• 25 Febbraio 2021 23:46

Meteo2P

Previsioni meteo in costante aggiornamento su tutta la Puglia. Aggiornamenti sulle notizie dall’Italia.

Meteo Puglia oggi 23 febbraio: poche nubi e tanto sole

DiNicola Picerno

Feb 23, 2021

Meteo Puglia oggi 23 febbraio/ Il tentativo fallito di una perturbazione atlantica di approdare sul territorio italiano, produrrà solo qualche annuvolamento sui settori occidentali. Bel tempo sul resto del territorio con venti settentrionali che riducono le formazioni nebbiose durante la notte. Temperature oltre le medie stagionali e stabilità ad oltranza. Entriamo nel dettaglio della previsione per la nostra regione.

Meteo Puglia oggi 23 febbraio: venti deboli settentrionali

Gli ultimi giorni dell’inverno meteorologico profumano di primavera e fino a fine mese, la situazione rimarrà invariata. Il bel tempo sarà protagonista e anche le nebbie notturne, saranno notevolmente ridotte grazie ad una moderata ventilazione settentrionale che si attiverà già da domani. Intanto, come è ormai abbastanza chiaro, non sono previste piogge fino alla giornata di sabato. Nella giornata odierna, gli unici annuvolamenti innocui li ritroveremo sul Gargano e tra Murge e Valle d’Itria; sul resto della regione i cieli si manterranno sereni per l’intero periodo. Foschie mattutine in allontanamento nel corso della giornata.

I venti deboli di maestrale tenderanno temporaneamente a rinforzare. Mari generalmente poco mossi.

Le temperature stazionarie le massime, in aumento le minime. Valori diurni compresi tra i 11°C e 17°C mentre per le minime i valori si attesteranno tra 6°C e 11°C.

SCOPRI LE PREVISIONI METEO PER LA TUA CITTÀ SULLA NOSTRA SEZIONE: CLICCA QUI

Per tutti gli aggiornamenti vi invitiamo a restare collegati con la nostra pagina Facebook Meteo2P (LINK CLICCABILE QUI).



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

google.com, pub-8429639495803071, DIRECT, f08c47fec0942fa0