• 16 Settembre 2021 19:47

Meteo2P

Previsioni meteo in costante aggiornamento su tutta la Puglia. Aggiornamenti sulle notizie dall’Italia.

Meteo Puglia oggi 15 settembre: velature innocue a caldo moderato

DiNicola Picerno

Set 15, 2021

Meteo Puglia oggi 15 settembre/ Una moderata perturbazione atlantica approda sul nord-ovest e regala locali piogge dopo un lungo periodo secco. La medesima perturbazione, riporterà la pioggia anche sulla Toscana nella giornata di domani e diffuso maltempo sul resto del nord. Temporaneo rinforzo della pressione atmosferica di matrice nord africana sulle regioni meridionali ma in compagnia di cieli per lo più nuvolosi e temperature in ulteriore lieve aumento. Ventilazione da scirocco tra le isole maggiori, Mar Ligure e alto Adriatico, deboli settentrionali altrove. Entriamo nel dettaglio della previsione per la nostra regione.

Meteo Puglia oggi 15 settembre: deboli venti settentrionali

La fase di tempo stabile, prosegue indisturbata con un modesto transito di nuvolosità innocua alle medio-alte quote. La situazione meteo, rimarrà pressoché invariata nei prossimi giorni con picco del caldo tra domani e giovedì. Lievi variazioni si intravedono da venerdì quando, l’avanzamento delle perturbazione atlantica verso sud, potrà innescare i primi episodi instabili sulle zone interne. .

I venti deboli da nord-ovest. Mari generalmente poco mossi.

Le temperature in ulteriore lieve ascesa. Valori diurni compresi tra 24°C e 31°C mentre per le minime i valori si attesteranno tra 17°C e 23°C.

SCOPRI LE PREVISIONI METEO PER LA TUA CITTÀ SULLA NOSTRA SEZIONE: CLICCA QUI

Per tutti gli aggiornamenti vi invitiamo a restare collegati con la nostra pagina Facebook Meteo2P (LINK CLICCABILE QUI).


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

google.com, pub-8429639495803071, DIRECT, f08c47fec0942fa0