• 17 Aprile 2021 05:20

Meteo2P

Previsioni meteo in costante aggiornamento su tutta la Puglia. Aggiornamenti sulle notizie dall’Italia.

Meteo Puglia oggi 04 aprile: residue piogge seguite dal miglioramento

DiNicola Picerno

Apr 4, 2021

Meteo Puglia oggi 04 aprile/ L’aria fredda raggiunge anche il sud e permette un moderato calo termico. Gli ultimi fenomeni si attarderanno sul basso Adriatico, Sardegna e Sicilia seguiti da un generale miglioramento. Ne seguiranno generali condizioni di bel tempo ma con temperature sotto le medie stagionali. Il bel tempo ci interesserà anche per il lunedì dell’angelo ma con venti ancora settentrionali. Entriamo nel dettaglio della previsione per la nostra regione.

Meteo Puglia oggi 04 aprile: moderati e freddi venti settentrionali

La giornata festiva, partirà in compagnia di condizioni meteo più consone alla stagione invernale perché diffusa nuvolosità, locali piogge e temperature sotto le medie, interesseranno la nostra regione. Il rinforzo delle correnti settentrionali, spazzeranno nuvolosità e piogge nel corso della giornata favorendo schiarite sempre più ampie. Al mattino diffusa nuvolosità su tutti i settori con piovaschi associati specie su foggiano e Salento. Graduale miglioramento già dalla tarda mattinata con schiarite sempre più ampie che si estenderanno su tutta la regione apportando cieli sereni entro sera. Bel tempo anche durante le ore notturne.

I venti moderati settentrionali con locali rinforzi sul foggiano. Mari generalmente da mossi a molto mossi specie per l’Adriatico.

Le temperature in deciso calo. Valori diurni compresi tra i 9°C e 17°C mentre per le minime i valori si attesteranno tra 1°C e 8°C.

SCOPRI LE PREVISIONI METEO PER LA TUA CITTÀ SULLA NOSTRA SEZIONE: CLICCA QUI

Per tutti gli aggiornamenti vi invitiamo a restare collegati con la nostra pagina Facebook Meteo2P (LINK CLICCABILE QUI).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

google.com, pub-8429639495803071, DIRECT, f08c47fec0942fa0